domenica, settembre 14, 2014

Friends from Germany



This summer I had the fortune to meet the sweetiest people I could ever met. Unfortunately I spent just one day with them, nevertheless I cried like a child when they got back home in Germany. From that meeting the only thing I have is a fantastic remember. And you? Had you know people with which you spent the best time? Enjoy the photos, kisses! :*



Quest'estate ho avuto la fortuna di incontrare le persone più dolci che avrei mai potuto incontrare. Sfortunatamente ho trascorso con loro solo un giorno, nonostante ciò ho pianto come un bambino quando sono tornati a casa in Germania. Da questo incontro l'unica cosa che mi rimane è un fantastico ricordo. E voi? Avete conosciuto delle persone con le quali avete trascorso un bel periodo? Godetevi le foto, Baci! :*







Nessun commento:

Posta un commento